Annunciata la terza espansione di Scythe
Stonemaier Games ha annunciato la pubblicazione della terza espansione del fortunato gestionale Scythe, pubblicato in Italia da Ghenos Games. Dopo Invaders from Afars e The Wind Gambit, sarà Scythe: The Risers of Fenris a concludere la trilogia delle espansioni di Scythe. Per l’occasione, l’autore del gioco, Jamey Stegmaier, è stato affiancato da Ryan Lopez DeVinaspre.
Con The Risers of Fenris verranno aggiunte al gioco due opzioni, utilizzabili con qualsiasi numero di giocatori (quindi anche per il gioco in solitario). La modalità Campagna includerà otto nuove partite o episodi con contenuti sbloccabili ed elementi permanenti. Inoltre, l’espansione aggiungerà ben undici moduli aggiungibili al gioco base a piacimento, anche separatamente.

Per ora non è stato rivelato molto sul contenuto dei moduli o delle campagne, ma si sa già che la scatola di The Risers of Fenris conterrà un libretto con la descrizione degli episodi, 13 nuove miniature in plastica, 62 segnalini in legno, 2 dadi personalizzati, 5 tessere e oltre 100 gettoni in cartone.
Negli Stati Uniti Scythe: The Risers of Fenris verrà pubblicato nel terzo trimestre del 2018. Attendiamo trepidanti la localizzazione in italiano di Ghenos che, come menzionato, ha già (ottimamente) curato la pubblicazione del gioco base e delle prime espansioni.
[dp_product id=310 domain=0 with_price=0 button=”Acquista su getyourfun.it”]