Finalmente disponibile Cat Lady Premium Edition!

All’EssenSpiele 2019 è stato presentato Cat Lady Premium Edition, versione deluxe del tenero gioco di carte dedicato ai gatti dell’alta società.

Abbiamo già parlato di Cat Lady, un gioco di carte dedicato ai gatti ideato da Josh Wood ed edito da Alderac Entertainment Group nel 2017. Per tutti gli amanti dei gatti appassionati di giochi da tavolo, l’autore ha pensato a una bella sorpresa ed è così che è nato Cat Lady Premium Edition.

Questa nuova versione amplia e abbellisce l’esperienza di gioco con una serie di gradite sorprese. Già la scatola è d’eccezione: realizzata in latta a forma di gatto, farà impazzire tutti gli appassionati di felini.

Cat Lady Premium Edition - Stray Cats

Ma anche all’interno vi aspettano non poche sorprese. Innanzi tutti, sono stati aggiunti sette nuovi Gatti Randagi, per un totale di venti, per dare ancora più varietà agli obiettivi di fine gioco.

In secondo luogo, i cubetti cibo sono stati sostituiti con sagome di legno, perciò avrete i cartoni del latte, le scatoletta di tonno e i cosciotti di pollo, davvero belli da vedere, e il cibo a scelta che li rappresenta tutti e tre.

LEGGI ANCHE...
Cat Lady - Recensione

Inoltre quello che davvero mancava in Cat Lady ora c’è: pratici taccuini segnapunti, che riepilogano tutti gli elementi da valutare a fine partita.

Cat Lady 3

Infine, per chi vuole davvero sbizzarrirsi e personalizzare il gioco, è disponibile un kit di carte e adesivi per realizzare nuovi Gatti Randagi inserendo nel gioco i propri mici del cuore. Potrete scegliere fra gatti di vari colori, poi decidere il nome del gatto, il cibo di cui necessita, i punti che attribuisce e la sua abilità speciale. Si tratta di un’idea molto carina e creativa, che di sicuro piacerà anche ai bambini. L’unico fattore da tenere presente è evitare di creare “supergatti” che squilibrino il gioco.

Cat Lady - adesivi

Noi non ce lo siamo lasciati scappare e siamo sicuri che vi piacerà. Come la versione base, anche Cat Lady Premium Edition è disponibile solo in inglese.


Il Topo di Ludoteca ha più di 1000 followers su Instagram. Seguici anche tu! Clicca su Mi Piace su Facebook! Puoi anche seguirci su Twitter!

Facebook Comments

Barbara Parutto

Fin da bambina Barbara è stata una grande appassionata di giochi da tavolo ed è cresciuta con i classici degli anni '80 e '90. Con il suo compagno ha iniziato a giocare a Magic e da lì al loro primo boardgame il passo è stato breve. Hanno una collezione di circa 300 giochi.Il topo di ludoteca è nato nella scatola di un gioco da tavolo, dove di notte si ritira per dormire. È molto curioso e ogni volta che vede un gioco nuovo gli fremono i baffi per la voglia di provarlo.