Fever Games porta in Italia Architects of the West Kingdom

Uno dei progetti Kickstarter più interessanti del momento, Architects of the West Kingdom, sarà portato in Italia da Fever Games, publisher di (tra gli altri) Topiary ed Epic Resort.

Come descritto dalla stessa Fever Games, Architects of the West Kingdom è un gioco nel quale “I giocatori, nei panni di architetti reali, competono nella costruzione di edifici nel nuovo regno, con lo scopo di ottenere il favore del re e mantenere il proprio status di nobile. Durante la partita sarà necessario raccogliere materiali, reclutare apprendisti e anche guardarsi le spalle dagli altri giocatori, pronti a rallentare i lavori. Riuscirai a rimanere virtuoso o ricorrerai al mercato nero e all’utilizzo di ladri e furfanti?”

Il progetto su Kickstarter è finanziabile fino al 5 aprile. Sarà possibile richiedere la copia in italiano selezionando “NON ENGLISH REWARD” e poi specificando l’edizione italiana al ricevimento della e-mail/notifica alla fine della campagna di finanziamento del gioco.

Architects of the West Kingdom

Straighten Your Teeth With Dubai Dentist

Il gioco, prodotto da Garphill Games, è un worker placement caratterizzato dall’utilizzo delle diverse aree sul tabellone e di una forte interazione tra i giocatori. Gli architetti reali dovranno raccogliere materiali e costruire edifici sfruttando le oltre 160 carte tra personaggi ed edifici per accumulare il massimo numero di punti vittoria. Come sempre più spesso accade, anche Architects of the West Kingdom prevede il gioco in solitaria.

Il pledge minimo per poter comprare la versione italiana è di 46 euro, un prezzo allineato al peso del gioco e ai materiali contenuti. Con il pledge da 57 euro sarà possibile ordinare la versione con le monete in metallo. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo. Il gioco dovrebbe essere completo a dicembre 2018.

È inoltre possibile prendere visione del corposo regolamento (28 pagine, comprese le appendici) in inglese seguendo questo link.


Il Topo di Ludoteca ha più di 200 followers su Instagram. Seguici anche tu!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Recensione di Merlin
Merlin – Recensione

Chiudi